Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

M1C1 - Investimento 1.4.1: Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Data di pubblicazione: 24/10/2024

Descrizione e scopo

Misura 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Contributo € 79.922 – Decreto di finanziamento N. 135 - 1 / 2022 - PNRR

 

Dettagli

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

 

Importo finanziato

€ 79.922

 

Attività finanziate

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Il Comune di San Gregorio nelle Alpi sta adeguando il sito istituzionale ai nuovi modelli grafici imposti da Designers Italia, implementando altresì l'architettura dell'informazione ponendo grande attenzione ai temi della sicurezza e dell'accessibilità. Inoltre il sito sarà integrato con nuovi servizi: prenotazione degli appuntamenti, segnalazioni e feedback a disposizione del cittadino, integrazione con la piattaforma Web Analytics Italia WAI, sezione FAQ, newsletter, mobile app, integrazione a social network.

 

Avanzamento del progetto

Le attività sono in corso di completamento.

Ultimo aggiornamento

24/10/2024, 13:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale