Piattaforma notifiche digitali

M1C1 - Investimento 1.4.5 - Piattaforma notifiche digitali

Data di pubblicazione: 24/10/2024

Descrizione e scopo

Investimento 1.4 – Dati e interoperabilità

Misura 1.4.5 – Piattaforma Notifiche Digitali

Soggetto attuatore: Comune di San Gregorio nelle Alpi

CUP J61F22003080006

Contributo € 23.147 – Decreto di finanziamento N. 131 – 1/2022 – PNRR

Dettagli

L'attivazione della Piattaforma consente di inviare ai cittadini notifiche a valore legale relative agli atti amministrativi.

Importo finanziato

€ 23.147

 

Attività finanziate

L'attivazione della Piattaforma consente di inviare ai cittadini notifiche a valore legale relative agli atti amministrativi.

Il Comune di San Gregorio nelle Alpi ha aderito a SEND, la nuova infrastruttura digitale realizzata da PagoPA S.p.A. insieme al Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per la gestione delle notifiche relative alle violazioni del Codice della Strada, la riscossione dei tributi con pagamento e per le  ordinanze del Sindaco.

Avanzamento del progetto

Concluso e finanziato.

Ultimo aggiornamento

16/05/2025, 12:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale